News studenti – Piani studi e calendari lezioni a. a. 2017/2018

Il piano studi è l’elenco delle attività formative (esami, laboratori, altre attività) che uno studente deve svolgere durante il corso accademico di I/II livello.

Ogni corso accademico  prevede un certo numero di attività formative: alcune sono obbligatorie e vengono decise dagli organi istituzionali, altre invece possono essere scelte dallo studente. La somma delle attività formative obbligatorie ed a scelta costituisce il piano studi del singolo studente fino al raggiungimento dei crediti previsti per il diploma. Durante la compilazione del piano studi lo studente sceglie una parte delle proprie attività all’interno di una lista prefissata.

Il piano studi può essere presentato entro il 13 ottobre 2017 solo dagli studenti iscritti all’anno accademico: l’iscrizione deve avvenire entro il 30 settembre 2017.

Per tutte le informazioni, contattare la segreteria didattica – corsi accademici: didattica@conservatorio.net – 0734 225495 (09:30-11:00 dal lunedì al venerdì).

Dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione da parte del sistema informatico, è possibile contattare via e-mail il tutor per chiarimenti e per la compilazione  del piano studi.

Lo studente è tenuto a leggere i calendari dei corsi accademici individuali, collettivi e di gruppo per poter programmare i propri impegni nei due semestri ed indicare le attività a scelta.

Il piano studi non può essere modificato oltre il termine del 31 dicembre 2017.

 

Tutor: Prof.ssa Paola Curzi paolacurzi@gmail.com

Tutor: Prof. Nicola Verzina verzinanicola@gmail.com

Link: Immatricolazione/Iscrizione a. a. 2017/2018